Monica Sirianni, nuova concorrente del Grande Fratello 12

27/12/2011 di Emanuela Longo

Ieri sera, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 12 una nuova concorrente, o meglio, aspirante tale. Lei è Monica Sirianni, ed avrà una settimana di tempo per convincere il Grande Fratello a farla restare all’interno del reality. Una settimana di prova, dunque, nel corso della quale la ragazza dovrà cercare di modellare e sfornare quanto prima il suo personaggio, per guadagnarsi un posto certo nella Casa-Bunker di Cinecittà.

Monica, ha fatto ieri il suo ingresso nella casa in modo inconsueto, ovvero uscendo da una sorta di grande pacco regalo, con grande sorpresa dei presenti. Si è subito dichiarata fidanzata, ma nella sua scheda ufficiale presente sul sito della trasmissione, definisce il suo ragazzo un “quasi-fidanzato”, con il quale ha vissuto una convivenza di tre anni. In merito ha commentato: “Ora stiamo vivendo una situazione particolare, tra noi c’è molta fiducia e rispetto, ma non viviamo più insieme”.

Calabrese di origine ma nata e cresciuta a Sidney, in Australia, circa tre anni fa è ritornata in Italia, esattamente in Calabria, inizialmente per un viaggio di piacere, prima di decidere di rimanere, nonostante il parere contrario dei suoi genitori.

Afferma di voler partecipare al Grande Fratello 12 perché, ne è convinta, “Mi cambierà la vita”.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI