logo

Mistero, non sarà Daniele Bossari a sostituire Raz Degan. Al timone, Jane Alexander

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-08

Dopo l’addio ufficiale di Raz Degan da Mistero, il programma dedicato al mondo dell’occulto e dell’imponderabile, il buon Bossari più volte aveva auspicato ad un suo passaggio da inviato a conduttore sostituto, come dichiarato nell’ambito di diverse interviste, nel corso delle quali aveva sottolineato la sua propensione ed il suo interesse verso temi trattati nel …

article-post

Dopo l’addio ufficiale di Raz Degan da Mistero, il programma dedicato al mondo dell’occulto e dell’imponderabile, il buon Bossari più volte aveva auspicato ad un suo passaggio da inviato a conduttore sostituto, come dichiarato nell’ambito di diverse interviste, nel corso delle quali aveva sottolineato la sua propensione ed il suo interesse verso temi trattati nel corso della trasmissione, quali spiritualità, eventi soprannaturali ed occulto.

Nonostante ciò, tuttavia, il sogno di Daniele Bossari almeno per il momento resta ancora racchiuso nello stesso cassetto, almeno per ciò che concerne la prossima attesa stagione di Mistero, che vedrà invece al timone l’attrice Jane Alexander, come rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni.

Bossari, dunque, dovrà accontentarsi anche per il prossimo anno del suo consueto ruolo di inviato, al fianco di Marco Berry, con la presenza speciale di Andrea Pinketts.

Novità per ciò che riguarda la location: lo studio, verrà infatti ricreato nelle antiche fonderie napoleoniche a Milano, mentre le tematiche di fondo resteranno sempre le medesime. Alieni, spiritismo, fantasmi, ed altri casi misteriosi, tra cui la morte di Michael Jackson, faranno da padroni appuntamento dopo appuntamento.

Dopo il ruolo di “cattiva” nella celebre fiction Elisa di Rivombrosa, Jane Alexander sarà invece pronta ad immergersi in un nuovo ruolo, all’insegna della suspense e dell’inspiegabile.

Potrebbe interessarti anche