logo

Miss Italia è Zeudi Di Palma, gaffe di Elettra Lamborghini: ecco cosa è successo con le buste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-14

Ieri sera, in diretta streaming, la campana Zeudi Di Palma è stata proclamata la nuova Miss Italia. Prima dell’effettiva proclamazione non è mancata la gaffe di Elettra Lamborghini, così come svelano i colleghi di TVBlog. Miss Italia è Zeudi Di Palma, gaffe di Elettra Lamborghini La giovane pochi minuti aveva visto le sue chance di …

article-post

Ieri sera, in diretta streaming, la campana Zeudi Di Palma è stata proclamata la nuova Miss Italia. Prima dell’effettiva proclamazione non è mancata la gaffe di Elettra Lamborghini, così come svelano i colleghi di TVBlog.

Miss Italia è Zeudi Di Palma, gaffe di Elettra Lamborghini

La giovane pochi minuti aveva visto le sue chance di vittoria ridursi a zero perché era stata annunciata da Elettra Lamborghini come la terza classificata del concorso. Un nome finito per sbaglio nella busta recapitata nelle mani della Lamborghini. Per un errore tecnico era avvenuta un’inversione del risultato di voti rispetto al nome della miss in gara.

Un errore che è stato prontamente segnalato da uno dei tre avvocati che presiedevano la regolarità della votazione e che quindi ha creato per alcuni minuti un’inaspettata suspense, che ha poi rovesciato clamorosamente il risultato della prima busta letta dalla Lamborghini.

Terza classificata così è arrivata Lorena Tonacci, corregionale di Zeudi Di Palma e Miss Campania 2021. Si è fermata al secondo gradino del podio Miss Basilicata, Gabriella Bagnasco.

Le prime parole della nuova Miss

La mia vittoria più grande è stata creare un legame con tutte le ragazze. Anziché questa corona, la cosa più importante è il legame creato perché si è venuta a creare una vera e propria famiglia, famiglia che si chiama Miss Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Potrebbe interessarti anche