logo

Miriana Trevisan svela a Signorini dettagli “shock” sul fantasma visto nella Casa del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-24

C’è un fantasma nella Casa del Grande Fratello Vip? Miriana Trevisan è sicura di avere poteri particolari e ne ha parlato in diretta anche con Alfonso Signorini prima della puntata di questa sera. Miriana svela a Signorini dettagli “shock” sul fantasma visto al GF Vip Questa notte c’è stato un avvistamento speciale in una delle …

article-post

C’è un fantasma nella Casa del Grande Fratello Vip? Miriana Trevisan è sicura di avere poteri particolari e ne ha parlato in diretta anche con Alfonso Signorini prima della puntata di questa sera.

Miriana svela a Signorini dettagli “shock” sul fantasma visto al GF Vip

Questa notte c’è stato un avvistamento speciale in una delle stanze della Casa del Grande Fratello Vip. Miriana, che voi sapete un po’ la sensitiva del gruppo, ha visto un’entità e pare non stesse per niente scherzando. – ha esordito Alfonso prima di aprire il collegamento con la concorrente – Tra l’altro è il quarto avvistamento nella storia ventennale del GF Vip, sono stati visti spiriti e fantasmi che si aggiravano nella Casa, ho convocato Miriana per poterne parlare con lei.

Pochi notti fa Miriana avrebbe visto uno spirito in camera da letto mentre era nel dormiveglia. Questo è un argomento che suscita molta curiosità. E’ una cosa strana… guarda che nessuno ti prende in giro ma stiamo prendendo la cosa in modo molto serio.

Miriana Trevisan, a tal proposito, facendosi seria ha confermato:

Queste entità io le percepisco ogni tanto. Le vedo come se fossero lampi di luce. Io in realtà avevo detto che era arrivata questa donna. Vedo una entità femminile, io la percepisco così. Giovane? E’ una donna sui 45 anni secondo me… io non la vedo con gli occhi ma la vedo con la mia testa come vedo tutte le cose, come se fossero dei lampi. Queste cose non sono gestibili…

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche