logo

Miriana Trevisan svela cosa le chiedono in confessionale ma la regia del GF Vip la “censura” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-16

E se molti in rete pensano che Miriana Trevisan sia “ossessionata” dalle dinamiche di Soleil Sorge dopo l’uscita di Alex Belli dal Grande Fratello Vip, dovranno fare un passo indietro. A quanto pare, infatti, sarebbe il confessionale a fare delle continue e martellanti domande sulla faccenda.  Miriana Trevisan svela cosa le chiedono in confessionale ma …

article-post

E se molti in rete pensano che Miriana Trevisan sia “ossessionata” dalle dinamiche di Soleil Sorge dopo l’uscita di Alex Belli dal Grande Fratello Vip, dovranno fare un passo indietro. A quanto pare, infatti, sarebbe il confessionale a fare delle continue e martellanti domande sulla faccenda. 

Miriana Trevisan svela cosa le chiedono in confessionale ma la regia “censura”

“Mi sto esponendo e il mio punto di vista è completamente diverso. Quindi me ne sto prendendo la responsabilità”, ha affermato Miriana Trevisan parlando delle ultime dinamiche.

A questo punto Manila Nazzaro ha domandato: “Ma ti chiamano ancora?”. E la ex ragazza di Non è la Rai ha aggiunto: “Eh certo, di continuo”. La discussione è stata purtroppo censurata proprio dalla regia del GF Vip ma sul web, gli amici di Twitter, hanno le idee precise:

Non avete capito che il GF prevede questo, le ‘voci’ chiamano in confessionale e gestiscono le dinamiche, sta al concorrente migliore, non necessariamente il vincitore, andare oltre e non farsi manovrare. Se Miriana parla h24 di Soleil è ovvio che le facciano domande su di lei.

Ecco il VIDEO.

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche