logo

“Miriana? Da Katia e Urtis cattiveria assurda”: ex gieffina commenta l’ingresso di Pago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-11

Uno dei bersagli di Katia Ricciarelli, nella Casa del GF Vip, è stato Miriana Trevisan. Secondo Patrizia Pellegrino, intervistata su RTL 102.5 durante Trends&Celebrities, Katia le avrebbe fatto intendere di non provare molta simpatia nei suoi confronti. Con Miriana, invece, sarebbe nata una forte amicizia. Miriana e l’ingresso di Pago: cosa pensa Patrizia Pellegrino A …

article-post

Uno dei bersagli di Katia Ricciarelli, nella Casa del GF Vip, è stato Miriana Trevisan. Secondo Patrizia Pellegrino, intervistata su RTL 102.5 durante Trends&Celebrities, Katia le avrebbe fatto intendere di non provare molta simpatia nei suoi confronti. Con Miriana, invece, sarebbe nata una forte amicizia.

Miriana e l’ingresso di Pago: cosa pensa Patrizia Pellegrino

A proposito di Miriana, l’ex gieffina ha detto la sua in merito alla notizia secondo la quale Pago, ex marito della Trevisan, starebbe osservando un periodo di quarantena per poter entrare nella Casa e potersi confrontare con la donna e madre di suo figlio:

Sono contenta che lui entri per riscattare l’immagine della sua ex moglie e della loro famiglia. Secondo me Miriana ha ricevuto una cattiveria assurda da parte di Katia e Giacomo Urtis, che l’ha messa alla berlina, dicendo cose molto gravi per una donna e peraltro non provate. Questo non si può fare in un programma visto da milioni di persone.

Poi ha commentato anche la reazione di Katia nei confronti di Lulù, spiegando:

Le tensioni derivano da una pressione troppo forte da parte della cantante lirica nei confronti della Selassiè. Io credo che lei abbia esagerato notevolmente, sotto tutti i punti di vista.

Potrebbe interessarti anche