logo

Micol Incorvaia in finale al GF Vip: la reazione di Matteo e Martina e la spiegazione di Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-17

Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip dopo Oriana Marzoli. La sorella di Clizia ha battuto pezzi da novanta come Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, scatenando la reazione sorpresa di Matteo Diamante e Martina Nasoni. Matteo e Martina “commentano” Micol finalista al GF Vip: l’epica reazione Gli ex ospiti del Grande Fratello …

spinner

Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip dopo Oriana Marzoli. La sorella di Clizia ha battuto pezzi da novanta come Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, scatenando la reazione sorpresa di Matteo Diamante e Martina Nasoni.

Micol Incorvaia in finale al GF Vip: la reazione di Matteo e Martina

Matteo e Martina “commentano” Micol finalista al GF Vip: l’epica reazione

Gli ex ospiti del Grande Fratello Vip stavano guardando la puntata insieme e, appena Micol è stata proclamata finalista, sono rimasti letteralmente senza parole come potete notare nel video a seguire ed in apertura del nostro articolo.

Anche Giulia Salemi ha offerto al pubblico una spiegazione “sminuendo” un po’ il trionfo della Incorvaia:

Questa è un’analisi anche di gruppi. Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme. Perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti. Invece per la Incorvaia si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze.

@blogtivvu_com Micol Incorvaia in finale al Grande Fratello Vip: ecco la reazione di Martina Nasoni e Matteo Diamante! 😮 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #micolincorvaia #matteodiamante #martinanasoni #gfvip #grandefratellovip #incorvassi #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche