logo

Michelle Hunziker, appello nella Giornata contro la violenza sulle donne: “amati” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-25

Non poteva mancare il messaggio di Michelle Hunziker nella Giornata contro la violenza sulle donne che ricorre oggi, lunedì 25 novembre 2019. Su Instagram, la conduttrice e showgirl da anni in prima linea al fianco delle donne purtroppo sempre più spesso vittime di abusi, violenze e discriminazioni, ha voluto lanciare un appello importante, nato dopo …

spinner

Non poteva mancare il messaggio di Michelle Hunziker nella Giornata contro la violenza sulle donne che ricorre oggi, lunedì 25 novembre 2019. Su Instagram, la conduttrice e showgirl da anni in prima linea al fianco delle donne purtroppo sempre più spesso vittime di abusi, violenze e discriminazioni, ha voluto lanciare un appello importante, nato dopo una riflessione notturna molto intensa.

Michelle Hunziker, il suo appello nella Giornata contro la violenza sulle donne

“Stanotte riflettevo sulla violenza, sul perchè di tanta cattiveria e riflettevo sul fatto che davvero ci ho messo una vita ad accettare che la vera cattiveria esiste”: così Michelle Hunziker ha esordito nel suo video su Instagram, nel giorno importante in cui ricorre la Giornata mondiale contro la violenza di genere.

Michelle Hunziker

Michelle ha voluto rivolgere il suo appello alle donne vittime di violenza: “Se sei di indole buona ovviamente fatichi a capire la cattiveria, perchè non puoi accettare che proprio tu possa aver scelto il tuo carnefice. Magari è tuo marito, il tuo fidanzato, oppure il papà dei tuoi figli, lo giustifichi perchè ha avuto un’infanzia difficile, accetti le botte perchè pensi di poterlo cambiare, magari sei convinta che lui lo fa per te, cambierà perchè ti ama”.

“No, te lo dico con tutta la forza che ho dentro, non lo farà, non cambierà perchè se cambia cambia solo se lo vorrà lui e se ti adatti al primo schiaffo te ne darà un altro e un altro ancora. E se ti denigra fortemente e ti violenta psicologicamente, vuol dire che non ti ama. Se hai avuto invece la forza di lasciarlo dopo anni di violenze e ti chiede un ultimo appuntamento, non glielo dare mai”, ha tuonato la signora Trussardi.

La conclusione della Hunziker è che “il male esiste e basta e l’unica cosa che possiamo fare è combatterlo sapendo dove si nasconde, perchè ha delle maschere pazzesche la cattiveria… riconoscerla e abbandonarla, fallo per te stessa, amati!“, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diciamo NO (no, no, no, mille volte no) alla violenza sulle donne. Oggi, domani, sempre… PER SEMPRE!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche