logo

TikTok, anche i Vip travolti: da Michelle Hunziker a Fiorello, Rovazzi, Benji e Fede

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-21

TikTok, il nuovo social amato dai giovanissimi, poco alla volta sta travolgendo anche i Vip. Sono sempre di più coloro che si stanno “trasferendo” verso il vecchio Musically. Oltre alle star del web – youtuber e influencer in primis – già da tempo approdati su TikTok, ora trova spazio anche un’ampia schiera di personaggi variegati …

article-post

TikTok, il nuovo social amato dai giovanissimi, poco alla volta sta travolgendo anche i Vip. Sono sempre di più coloro che si stanno “trasferendo” verso il vecchio Musically. Oltre alle star del web – youtuber e influencer in primis – già da tempo approdati su TikTok, ora trova spazio anche un’ampia schiera di personaggi variegati provenienti anche dal mondo della tv e della musica.

TikTok, arrivano i vip: i primi nomi

Con il passare del tempo, sono sempre di più coloro che si affacciano seppur timidamente (follower compresi) a TikTok. Ne sono l’esempio alcuni vip tra i più attivi sui social, tra cui Michelle Hunziker che si è fatta subito prendere dalle challenge del momento. Al momento però si deve accontentare di poco più di 126 mila follower ma il suo profilo ha certamente del potenziale.

Fiorello di follower ne ha al momento oltre 71mila e ha deciso di prendere lezione da uno che di TikTok se ne intende, essendo tra i più seguiti in Italia, ovvero Luciano Spinelli. Fiorello ha deciso di usare il social essenzialmente per promuovere il suo ritorno sulle scene con Viva Rai Play.

Tra gli altri Vip anche Christian Vieri, con poco più di 10mila follower ma che forse ha confuso con le Instagram Stories. E poi anche Rovazzi con oltre 107 mila follower, il quale coinvolge anche la fidanzata Karen Kokeshi (lei è a quota 65K).

Debutto per Bruno Barbieri che con quasi 100 mila follower finora ha pubblicato solo tre video, tutti rigorosamente dalla sua cucina. Tra gli altri personaggi noti anche Le Donatella (90K), con i loro balletti, l’ex gieffino Alberto Mezzetti (poco più di 2mila follower) e Benji & Fede con oltre 240mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il risultato è… 😯 @rovazzi #tiktok #maschera #beauty #video #brevi #divertimento

Un post condiviso da TikTok Italia (@tiktok_it) in data:

Potrebbe interessarti anche