logo

Melissa Satta smentisce il flirt con Leonardo Di Caprio e spera che lo show Insideout possa essere riproposto

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-14

Dopo la fine della storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri, la showgirl Melissa Satta è stata vista prima in compagnia del calciatore Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, e di recente con l’attore Leonardo DiCaprio. A quanto pare il bel Leonardo era stato invitato alla festa di compleanno di Naomi Campbell a cui ha …

article-post

Dopo la fine della storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri, la showgirl Melissa Satta è stata vista prima in compagnia del calciatore Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, e di recente con l’attore Leonardo DiCaprio. A quanto pare il bel Leonardo era stato invitato alla festa di compleanno di Naomi Campbell a cui ha partecipato anche l’ex Velina. I due erano su uno yacht in costiera amalfitana. Ma Melissa, sulle pagine del settimanale “Vero Tv”, ammette di essere single.

Dopo una storia durata cinque anni, non sono ancora pronta per rimettermi in gioco. E poi, magari, questi divi di Hollywood sono anche noiosi.

Del suo fidanzamento con Vieri, dichiara:

Non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro, invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Ma proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso.

Attualmente l’ex Velina di “Striscia la notizia” è impegnata al programma di Rai Due “Insideout-Pazzi per la scienza”, in prima serata. La prima puntata è andata in onda il 6 giugno e la successiva nella prima serata di ieri.

Il programma racconta la scienza in modo da renderla semplice e comprensibile a tutti. Se andranno bene queste due puntate sperimentali, magari lo show verrà riproposto. Spetterà al pubblico il giudizio finale. Speriamo di vedere tante palette alzate, tutte con voto 10.

Per lei è una soddisfazione essere arrivata a condurre un programma.

E’ la prima volta che conduco un programma da sola al 100 per cento. Una bella soddisfazione arrivarci a soli 25 anni.

E, chissà, forse le farà bene “buttarsi” nel lavoro in un momento sentimentale per lei non certo facile.

Il lavoro mi tiene impegnata. Per natura non sono abituata a stare a casa. Sono una persona molto attiva. Ho bisogno sempre di nuovi stimoli.

Potrebbe interessarti anche