logo

Meghan Markle: il Principe Harry svela perché non si è suicidata, racconto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-22

Le nuove confessioni del Principe Harry stanno facendo tremare la corona. Protagonista di una puntata della serie dedicata alla salute mentale “The Me You Can’t See“, il Duca ha parlato della mamma Lady Diana, la moglie Meghan Markle e il passato fatto di eccessi e droghe.  Principe Harry dopo la morte di Lady Diana: droghe e alcool   Ho sempre voluto essere normale. Non volevo …

article-post

Le nuove confessioni del Principe Harry stanno facendo tremare la corona. Protagonista di una puntata della serie dedicata alla salute mentale “The Me You Can’t See“, il Duca ha parlato della mamma Lady Diana, la moglie Meghan Markle e il passato fatto di eccessi e droghe. 

Principe Harry dopo la morte di Lady Diana: droghe e alcool  

Ho sempre voluto essere normale. Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava. E lo faceva ogni singolo giorno. Ogni giorno fino al giorno della sua morte. Quando mia madre mi è stata portata via poco prima del 13esimo compleanno, io non volevo più quella vita. 

Dai 28 anni ai 32 anni ho vissuto un periodo da incubo. Cominciavo a sudare, la mia temperatura si alzava, scende una goccia di sudare e credi che tu stia grondando. Pensavo di sentirmi male. Quando incontravo qualcuno che sudava più di me, lo guardavo e mi calmavo. Bevevo e mi drogavo, facevo cose che cercavano di farmi sentire meno possibile male. Bevevo il venerdì e il sabato la quantità che potevo bere in settimana. Lo facevo non perché mi piacesse, ma perché potessi dimenticarmi di questo stato di cose. Era come se fossi sempre fuori dal mio corpo. A un certo punto mi sono detto: “Sono davvero questo”? 

Harry e Meghan: il Duca svela perché la moglie non si è suicidata 

Un giorno Meghan mi ha detto: ‘Penso che tu debba vedere qualcuno’. Ne è scaturito un vero e proprio litigio, era come se fossi tornato ad essere l’Harry dodicenne. Alla fine mi ha convinto. Sapevo che se non avessi fatto la terapia avrei perso la donna con la quale volevo passare il resto della mia vita.  

La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei. Il nostro baby. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (Updates) (@harry.dukeofsussex)

Potrebbe interessarti anche