logo

Meghan Markle: ultimatum al Principe Harry “Rischia di non vedere più il figlio”, parla insider

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Harry e Meghan Markle ai ferri corti? “Il sogno di poter vivere una vita tranquilla con la moglie e il figlio, la famiglia che ha sempre voluto, si è trasformato in un incubo”, questo il racconto di una gola profonda a Globe. Harry ha ricevuto un ultimatum da Meghan Markle? Parla l’insider Mi hanno detto …

article-post

Harry e Meghan Markle ai ferri corti? “Il sogno di poter vivere una vita tranquilla con la moglie e il figlio, la famiglia che ha sempre voluto, si è trasformato in un incubo”, questo il racconto di una gola profonda a Globe.

Harry ha ricevuto un ultimatum da Meghan Markle? Parla l’insider

Mi hanno detto che Meghan è impazzita dopo aver saputo che Harry stava segretamente negoziando per porre fine al loro esilio reale – e ha urlato: ‘Puoi tornare indietro – ma Archie ed io resteremo in America! Harry era devastato!

Mentre le tensioni tra i reali esiliati Harry e Meghan sono aumentate, si è sparsa la voce che l’ex attrice abbia dato un ultimatum a suo marito. Secondo ciò che riferisce la fonte, gli amici dicono che il Duca ritiene di aver “commesso un enorme errore” nel voltare le spalle alla sua famiglia e trasferirsi a Los Angeles.

Inoltre, le voci che circolano all’interno del palazzo suggeriscono che Harry dia la colpa a Meghan per il loro disastroso trasferimento nella Città degli Angeli e che ora voglia tornare a casa. Ma la Duchessa, a quanto pare, non è così ansiosa di tornare di corsa nel Regno Unito.

“Harry è tormentato e depresso”

Secondo l’insider, Meghan avrebbe apparentemente detto a Harry di prendere la decisione giusta perché altrimenti rischia di non vedere più suo figlio. Il presunto aut aut della Markle, avrebbe lasciato il principe depresso e gli amici temono che stia per avere un altro crollo.  La fonte, a tal proposito ha aggiunto:

È tormentato, diviso tra l’unica famiglia che conosce e la donna e il bambino che adora. Ed è terrorizzato da ciò che il futuro potrebbe portare. Il suo ultimatum lo ha apparentemente lasciato a bocca aperta. Ora il principe potrebbe perdere tutto, compresi sua moglie e suo figlio.

Potrebbe interessarti anche