Meghan Markle e Kate Middleton hanno litigato? Ecco la verità di Sarah Ferguson

25/04/2020 di Valentina Gambino

Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton sono ai ferri corti? L’indiscrezione giunge direttamente da Sarah Ferguson, duchessa di York conosciuta come “Fergie” ed ex moglie del principe Andrea. Nonostante il divorzio, i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Meghan Markle e Kate Middleton hanno litigato? Ecco la verità

C’è tensione tra Kate e Meghan? Fergie sembra aver confermato queste voci con la sua ultima dichiarazione rilasciata ad Australian Women’s Weekly. Secondo il Daily Mail, inoltre, la duchessa di York avrebbe raccontato che la frattura tra la Middleton e la moglie di Harry, sarebbe avvenuta per colpa dei media online.

Ecco cosa scrive IlGiornale a tal proposito:

Inizialmente le duchesse avrebbero provato ad andare d’accordo, ma alla fine il carattere forte di Meghan avrebbe spinto Kate ad allontanarsi. La situazione sarebbe poi precipitata durante i preparativi per le nozze dei duchi di Sussex. In particolare, le liti fra le cognate sarebbero iniziate durante le prove dell’abito da damigella di Charlotte, secondogenita di Kate e William. Il nervosismo della Markle, provata dai preparativi, avrebbe fatto scoppiare una discussione fra le due donne che si sarebbe conclusa con le lacrime di Catherine.

L’attenzione mediatica rivolta alla Royal Family, poi, non avrebbe fatto altro che peggiorare le cose. Sarah Ferguson, quindi, ha chiesto ai social media di avere rispetto e tatto, confermando, in questo modo, i rapporti difficili tra le due.

Ecco come conclude IlGiornale:

Meghan Markle e Kate Middleton non sono affatto amiche. Fortunatamente, però, oggi le due duchesse sono più lontane che mai. Dopo la Megxit, Meghan si è trasferita a Los Angeles con Harry ed è pronta a riprendere la sua carriera di attrice, mentre Kate, rimasta a Londra, si è assunta tutte le responsabilità della Corona insieme a William.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI