logo

Harry e Meghan Markle divorzieranno entro cinque anni? Le ipotesi dei bookmakers

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe avere vita particolarmente breve: cinque anni, per essere precisi. Almeno secondo quanto dicono i bookmakers, convinti che la coppia divorzierà entro il 2025. Harry e Meghan Markle divorzieranno entro cinque anni? Attualmente i Duchi di Sussex sembrano felici e pronti a iniziare una nuova vita …

article-post

Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe avere vita particolarmente breve: cinque anni, per essere precisi. Almeno secondo quanto dicono i bookmakers, convinti che la coppia divorzierà entro il 2025.

Harry e Meghan Markle divorzieranno entro cinque anni?

Attualmente i Duchi di Sussex sembrano felici e pronti a iniziare una nuova vita lontano dalla Royal Family, e nulla fa presagire aria di crisi tra loro… ma di essere piuttosto imprevedibili l’hanno già estesamente documentato.

Che agli inglesi piaccia scommettere praticamente su tutto è risaputo. Perché non farlo, allora, sulla vita privata dei duchi “espatriati”? Secondo il Daily Mail si può puntare praticamente su tutto: dal lavoro che faranno per rendersi indipendenti (un futuro nella moda o come influencer sono i più quotati, ma si parla anche di reality show) a una reunion con Buckingham Palace.

Le previsioni dei bookmakers

Un ritorno di Meghan Markle alla serie “Suits” sarebbe pagato 21 volte la posta, una partecipazione a “The Crown” farebbe moltiplicare per 100 l’investimento. La loro totale indipendenza economica nel breve periodo è data quasi per certa, credibile anche (quotata 7 a 1) l’adozione di un bambino. Un addio definitivo tra Harry e Meghan sarebbe un’ipotesi tutt’altro che remota, tanto che puntando 10 sterline se ne vincerebbero solo 40.

Potrebbe interessarti anche