logo

Mattino Cinque: Berlusconi telefona per criticare le manifestazioni femminili: “Una mobilitazione faziosa contro la mia persona”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-14

Oltre ad organizzare cene a casa sua con giovani ed avvenenti ragazze, Silvio Berlusconi ha preso anche l’abitudine di telefonare negli studi di vari programmi televisivi per criticare le proteste contro di lui e per esprimere le sue idee, che, gira e rigira, sono sempre le stesse. L’ultima chiamata l’ha fatta proprio oggi a Mattino Cinque, la trasmissione in onda …

article-post

Oltre ad organizzare cene a casa sua con giovani ed avvenenti ragazze, Silvio Berlusconi ha preso anche l’abitudine di telefonare negli studi di vari programmi televisivi per criticare le proteste contro di lui e per esprimere le sue idee, che, gira e rigira, sono sempre le stesse.

L’ultima chiamata l’ha fatta proprio oggi a Mattino Cinque, la trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset e condotta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. L’argomento su cui si è soffermato è stata la protesta di ieri delle donne italiane. Infatti, come è noto, moltissime donne sono scese in centinaia di piazze per chiedere rispetto per il gentil sesso e le dimissioni del Presidente del Consiglio. Ma le manifestazioni a Berlusconi evidentemente non piacciono. Infatti a Mattino Cinque ha detto:

Mi è sembrato un pretesto per sostenere il teorema giudiziario che non ha nessun riscontro nella realtà: una mobilitazione di parte, faziosa, contro la mia persona da parte di una Sinistra che cavalca qualsiasi mezzo per abbattermi.

La quarta carica dello Stato Italiano ha poi asserito che lui rispetta le donne e in realtà “è stata la procura di Milano a calpestare la dignità delle mie ospiti e a calpestare la verità”.

Potrebbe interessarti anche