logo

Matteo Salvini ospite di Live Non è la d’Urso: confronto con 5 sfere e novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

Matteo Salvini sarà il prossimo ospite di Live Non è la d’Urso. Il programma condotto da Barbara d’Urso, dopo gli ascolti traballanti dell’esordio, torna puntuale la prossima domenica con un ospite particolarmente forte. L’ex Vicepremier infatti, si sconterà addirittura con le cinque sfere dello show: chi si nasconderà dietro? Come sempre ci sarà spazio per …

article-post

Matteo Salvini sarà il prossimo ospite di Live Non è la d’Urso. Il programma condotto da Barbara d’Urso, dopo gli ascolti traballanti dell’esordio, torna puntuale la prossima domenica con un ospite particolarmente forte. L’ex Vicepremier infatti, si sconterà addirittura con le cinque sfere dello show: chi si nasconderà dietro? Come sempre ci sarà spazio per gli opinionisti più irriverenti della televisione: da Francesca Barra a Vladimir Luxuria, Platinette, Alda D’Eusanio e Alessandro Cecchi Paone.

Matteo Salvini ospite di Live Non è la d’Urso

L’ex Ministro dell’Interno arriverà nello studio di Barbara d’Urso domenica 22 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La notizia è stata rivelata in esclusiva da Dagospia, svelando anche la parentesi televisiva che lo avrà come protagonista. Durante il programma Mediaset quindi, i cinque “sferati” avranno modo di rivelare il loro punto di vista sul recente operato di Matteo Salvini.

“Flash! Domenica prossima Salvini per Uno contro tutti a Live – Non è la D’Urso. Riuscirà a risollevare le sorti degli ascolti di Barbara e del consenso leghista?”, si legge sul celebre sito di Roberto D’Agostino. Attualmente non si conoscono gli altri ospiti che si intervalleranno in studio ma, dopo l’esordio flop con protagoniste le ex manager di Pamela Prati, il pubblico spera che la ruspante conduttrice napoletana possa mettere definitivamente da parte questo spaccato televisivo che ha stancato i telespettatori.

Ascolti flop per l’esordio

La prossima domenica 22 settembre, Live – Non è la d’Urso dovrà scontrarsi con il ritorno di Massimo Giletti su La 7 con “Non è l’Arena” e con la nuova fiction in onda su Rai1 dal titolo Imma Tataranni. La prima puntata nonostante il Prati-Gate e la presenza di Mickey Rourke, il programma è stata seguito solamente da 1.555.000 spettatori, con l’11,08% di share.

Potrebbe interessarti anche