logo

Matteo Ranieri replica a Sophie Codegoni dopo le parole al GF Vip: la frecciatina – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-18

Ha rifiutato ben 400 corteggiatori poi però ha scelto Matteo Ranieri: nella sua presentazione per il GF Vip, Sophie Codegoni, nei Vippona entrata ieri nella spiatissima Casa, ha parlato della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi parlando anche della breve storia con l’ex corteggiatore. Matteo Ranieri replica a Sophie Codegoni e lancia una …

spinner

Ha rifiutato ben 400 corteggiatori poi però ha scelto Matteo Ranieri: nella sua presentazione per il GF Vip, Sophie Codegoni, nei Vippona entrata ieri nella spiatissima Casa, ha parlato della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi parlando anche della breve storia con l’ex corteggiatore.

Matteo Ranieri replica a Sophie Codegoni e lancia una frecciatina

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni

Nella sua presentazione, Sophie ha svelato di aver conosciuto a Uomini e Donne una persona – Matteo Ranieri, appunto – ma di averne trovata una completamente diversa a telecamere spente. La giovane ex tronista, dunque, ha lasciato intendere che la fine della loro relazione sia stata tutt’altro che pacifica.

A confermare i rapporti poco sereni con la sua ex fidanzata è stato lo stesso Matteo che su Instagram ha postato una sua foto con un commento esplicito chiaramente rivolto alla Codegoni:

Insultare me non renderà migliore te.

Al post è giunto anche il commento, tra gli altri, di Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, che ha scritto:

E per insultare te ci vuole coraggio…

In mattinata, inoltre, l’ex corteggiatore ha postato un video tra le Instagram Stories che sembra essere una chiara frecciatina proprio alla giovane Sophie (il breve filmato lo trovate in apertura).

Potrebbe interessarti anche