logo

Massimiliano Morra, parla l’ex della fidanzata: “Persona ambigua, ha giocato sporco”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-08

La vita privata di Massimiliano Morra negli ultimi giorni viene letteralmente passata al setaccio, dopo l’indiscrezione sulla sua presunta omosessualità lanciata da Adua Del Vesco (e non solo) e poi ritirata. A Mattino Cinque è intervenuto Silvano Calabrese, stilista ed ex compagno di Dalila Mucedero, attuale fidanzata del gieffino, il quale ha fornito nuovi dettagli …

article-post

La vita privata di Massimiliano Morra negli ultimi giorni viene letteralmente passata al setaccio, dopo l’indiscrezione sulla sua presunta omosessualità lanciata da Adua Del Vesco (e non solo) e poi ritirata. A Mattino Cinque è intervenuto Silvano Calabrese, stilista ed ex compagno di Dalila Mucedero, attuale fidanzata del gieffino, il quale ha fornito nuovi dettagli sul conto dell’attore.

Massimiliano Morra, accuse dell’ex della fidanzata Dalila

Secondo le parole dell’ospite di Federica Panicucci, Massimiliano Morra non si sarebbe comportato in maniera del tutto corretta nei suoi confronti. In particolare si sarebbe fidanzato con Dalila poche settimane dopo il loro incontro che sarebbe avvenuto per motivi di lavoro. L’uomo ha raccontato:

L’amore può finire, non è quello il problema. Il problema è che quando ho conosciuto Massimiliano Morra, si è comportato veramente male.

L’ex dell’attuale compagna di Morra ha quindi proseguito:

Io sono uno stilista e faccio vestiti. Lui era interessato a quello che facevo perché doveva farmi una sorta di sponsor. Ci eravamo conosciuti, c’era una foto di noi due insieme, ma dopo due o tre settimane l’ho beccato con la mia ex fidanzata. Ha giocato sporco. È una persona ambigua e le persone ambigue non mi piacciono.

Dalila Mucedero è fidanzata con Massimiliano Morra da circa due anni. Si tratta della prima donna – ad eccezione di Adua Del Vesco, sebbene la loro storia si sia rivelata falsa – presentata ufficialmente dall’attore come sua fidanzata (QUI il video).

Potrebbe interessarti anche