logo

“Morra è gay”, la fidanzata Dalila sbotta contro Adua Del Vesco: “Avrà ciò che merita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata difficilissima per Adua Del Vesco che si è svegliata tra le lacrime. Dayane Mello l’ha invitata a passarci sopra, cercando di consolarla da una prima serata difficilissima dopo le parole di Tommaso Zorzi: “In albergo mi ha detto che Massimiliano Morra è …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stata difficilissima per Adua Del Vesco che si è svegliata tra le lacrime. Dayane Mello l’ha invitata a passarci sopra, cercando di consolarla da una prima serata difficilissima dopo le parole di Tommaso Zorzi: “In albergo mi ha detto che Massimiliano Morra è gay”.

“Morra è gay”, la fidanzata Dalila sbotta contro Adua Del Vesco

Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, è tornata ad usare parola al vetriolo contro Adua Del Vesco, specie dopo tutto il caos scoppiato ieri sera nel corso del nuovo appuntamento con il GF Vip. L’attrice ha negato di aver spiattellato agli altri concorrenti che il suo ex fosse sempre stato gay.

La cosa è proseguita anche dopo le accuse precise di Tommaso Zorzi, che ha affermato di avere saputo di questo pettegolezzo direttamente in albergo, ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Dalila, dopo averla soprannominata “Santa infelice”, ci va giù pesante ancora una volta:

L’avevo detto io che il vero essere di una persona esce fuori piano piano. Tempo al tempo e ognuno avrà quello che si merita.

Intanto Adua, nella Casa, è decisamente sconfortata tanto da confidare a Dayane:

Mi fa paura lunedì a me, dovere affrontare di nuovo tutta questa cosa.

Potrebbe interessarti anche