logo

Gieffini commentano la “farsa” di Adua Del Vesco e Morra al GF Vip: “Una fiction nella fiction”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme e l’hanno svelato ieri sera nel corso di un nuovo prime time del Grande Fratello Vip. Non tutti gli inquilini della Casa hanno preso questa bugia nel migliore dei modi, commentandola tra di loro. GF Vip, i concorrenti commentano la “farsa” di Adua Del …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme e l’hanno svelato ieri sera nel corso di un nuovo prime time del Grande Fratello Vip. Non tutti gli inquilini della Casa hanno preso questa bugia nel migliore dei modi, commentandola tra di loro.

GF Vip, i concorrenti commentano la “farsa” di Adua Del Vesco e Morra: “Una fiction nella fiction”

Patrizia De Blanck ha commentato in confessionale cosa è accaduto durante la diretta: “Si è scoperto che tra Adua e Massimiliano non c’era niente, perciò stavano insieme solamente per scena. E allora, lei deve esserci anche abbastanza abituata a queste cose perché anche prima con Garko era la stessa storia”.

Francesco Oppini la pensa come l’amico Tommaso Zorzi: “La domanda è perché privarsi della felicità, della propria vita, per fare questo? Non dici che non c’è stato un tornaconto. Il tornaconto c’è”. Stefania Orlando, invece, si è giustamente domandata il perché del confronto iniziale durante la prima puntata del Grande Fratello Vip:

Io mi chiedo una cosa, nella prima puntata abbiamo parlato di una storia, diceva ‘Tu mi hai fatto una cosa gravissima’, pianti. Ma su cosa?

Oppini ha concluso:

È stata una fiction nella fiction.

Matilde Brandi, invece, ha difeso a spada tratta la decisione di Adua Del Vesco.

Potrebbe interessarti anche