logo

“Massacrata senza pietà dal branco”, Lory Del Santo: manager interviene dopo l’Isola, frecciatina a Vladimir Luxuria?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-08

Lory Del Santo è stata l’ultima eliminata dall’Isola dei Famosi nella passata puntata di lunedì, ma non tutti a quanto pare hanno preso benissimo la sua uscita di scena. In primis il suo manager Paolo Chiparo, che nelle passate ore è intervenuto con un lungo post su Instagram.  Lory Del Santo: il post del suo …

article-post

Lory Del Santo è stata l’ultima eliminata dall’Isola dei Famosi nella passata puntata di lunedì, ma non tutti a quanto pare hanno preso benissimo la sua uscita di scena. In primis il suo manager Paolo Chiparo, che nelle passate ore è intervenuto con un lungo post su Instagram. 

Lory Del Santo: il post del suo manager dopo l’Isola dei Famosi

Chiparo oltre a lodare la sua assistita ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dal momento che non avrebbe particolarmente gradito il trattamento riservato a Lory Del Santo da parte della produzione. Il manager ha esordito con dei doverosi ringraziamenti iniziali:

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la queen Lory Del Santo ad arrivare fin qui, nessuno poteva immaginarlo, né lei né io, di certo Lory non pensava di vincere l’isola, non era nei suoi piani, è tanto meno nelle mie previsioni. Un’isola Lory l’aveva già vinta, 15 anni fa.

Non tutto però sarebbe stato da lui gradito, tanto da proseguire nel suo lungo post (con un riferimento chiaro a Vladimir Luxuria, sebbene non sia mai stata nominata):

Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei day time diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno.

Una probabile frecciatina anche alla produzione dell’Isola:

Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna, anche se qualcuno adesso dirà, che i reality non sono programmi che hanno il compito di educare o di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solamente di regalare spensieratezza. Io invece, credo che i reality hanno il potere della comunicazione, e quindi il dovere di lanciare dei messaggi positivi è inni alla vita. La storia di Lory poteva essere d’esempio per tante donne fragili, che vivono nel dolore, lo stesso dolore che ancora prova Lory, con cui ha imparato a convivere.

Infine ha chiosato, evidenziando ancora una volta il suo rammarico:

Mi ritengo onorato e fiero di rappresentare una DONNA con la D Maiuscola, una donna leale e coraggiosa, che ha deciso con umiltà di riprovare la stessa esperienza che l’Isola gli aveva regalato, una donna che si è rimessa in gioco, accettando di partecipare senza ambizioni di nessun tipo, certamente non aveva nessun bisogno di mettersi in mostra. Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare divertirsi. Invece il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Il pubblico sovrano ha sempre ribaltato i pronostici del branco, e si è sempre deciso di salvarla. Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Chiparo (@paolochiparoofficial)

Potrebbe interessarti anche