logo

Martina Nasoni parla di Daniele Dal Moro: “Non sono innamorata e non stiamo insieme…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-07

Martina Nasoni dopo avere vinto la 16esima edizione del Grande Fratello, si è confidata su Radio Radio, per una intervista con Giada Di Miceli durante “Non succederà più”. La ragazza, ha finalmente precisato quale sia il suo attuale rapporto con Daniele Dal Moro in quando, proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, dopo alcuni baci, …

article-post

Martina Nasoni dopo avere vinto la 16esima edizione del Grande Fratello, si è confidata su Radio Radio, per una intervista con Giada Di Miceli durante “Non succederà più”. La ragazza, ha finalmente precisato quale sia il suo attuale rapporto con Daniele Dal Moro in quando, proprio dentro la Casa più spiata d’Italia, dopo alcuni baci, coccole e abbracci, i due erano indecisi su come procedere la loro frequentazione. Una volta fuori dal reality però, sembrano assolutamente inseparabili.

Martina Nasoni parla di Irama e Gaetano Arena

Martina Nasoni ha rivelato di essere molto confusa riguardo il suo futuro lavorativo, avendo ricevuto molte proposte. Poi l’ex gieffina ha detto la sua su Irama: “È stata un’emozione fortissima sentirla a Sanremo, una gioia immensa (…) Tra me e lui c’è stata sempre stata amicizia e basta. Ci siamo conosciuti prima che lui si fidanzasse con Giulia De Lellis. […] Io gli ho scritto quando ho sentito la canzone a Sanremo e gli ho detto che mi ero emozionata tantissimo e che lo ringraziavo poi non ci sono stati più contatti. Lui ha una vita molto particolare, situazioni particolari, quindi rispetto i suoi spazi e la sua personalità”.

La vincitrice del Grande Fratello 16, ha parlato anche di Gaetano Arena: “Sì è avvicinato a me in modo particolare la prima settimana ma io non ho mai provato un interesse che andasse oltre l’amicizia. Lui era interessato in maniera diversa però io l’ho respinto. A lui piacevo ma è sempre stato un ragazzo che nella Casa, nonostante questo piccolo particolare, ho tenuto sempre vicino perché con me si è comportato benissimo e mi ha portato rispetto.  Gli voglio bene ad oggi”.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono fidanzati? Lei chiarisce

Successivamente, si apre la lunga parentesi dedicata a Daniele Dal Moro. La prima sera dopo l’uscita dal programma, i due hanno parlato lungamente. Poi ha confidato: “Siamo due persone che non si reputano fidanzate ma che si stanno conoscendo e piano piano vedranno se possono stare insieme. Ci sono un po’ di cose in cui non siamo compatibili, modi di fare, di ragionare diversi quindi bisogna capire bene le situazioni e le persone. Lo reputo una persona veramente intelligente, un ragazzo in gamba però bisogna vedere piano piano. Per il momento abbiamo passato molti momenti insieme e siamo stati bene. Sono andata a Verona, me l’ha fatta vedere: bellissima città, un posto magico. Lui è venuto anche a Terni da me”.

Martina Nasoni ha aggiunto di non essere innamorata di Daniele Dal Moro: “Stiamo viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda. Non c’è una persona che prova più dell’altro. Non sono innamorata di Daniele e nemmeno lui. Sto bene quando sto con lui. […] Il fidanzamento è solo una parola però ad oggi non siamo due persone che provano sentimenti forti uno per l’altro, c’è un interesse ma niente di certo. Siamo distanti da quello che io definisco un fidanzamento”.

Potrebbe interessarti anche