logo

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo dopo il Grande Fratello 2019

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-14

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, è tornata sui social per condividere con i follower le prime parole di affetto per loro, dopo la sua vittoria. La ragazza ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua spontaneità e, dopo il trionfo nel reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ha espresso sincera …

article-post

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, è tornata sui social per condividere con i follower le prime parole di affetto per loro, dopo la sua vittoria. La ragazza ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua spontaneità e, dopo il trionfo nel reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ha espresso sincera gratitudine nei confronti di quanti l’hanno supportata in questa avventura personale e televisiva.

Martina Nasoni, primi ringraziamenti dopo il GF

Quello che è successo va ben oltre la mia immaginazione, stento ancora a crederci” scrive su Instagram Martina Nasoni, “l’unica cosa che posso fare è ringraziarvi di tutto, del sostegno, delle belle parole che ogni giorno spendete nei miei confronti e di tutto l’amore che mi state dimostrando in questi giorni. Grazie di cuore veramente, vorrei rispondere a ognuno di voi, ma siete veramente tantissimi sappiate però che siete tutti nel mio grande e birichino cuore di latta!”.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2019, Martina, che nella casa ha avuto un flirt con Daniele Dal Moro, è stata prontamente invitata da Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso nella puntata del 12 giugno per affrontare da una delle 5 sfere Francesca De André con la quale aveva qualche cosa da chiarire. Martina, proprio ieri è stata anche ospite di Pomeriggio 5, con il suo flirt.

Ecco cosa è successo con Daniele Dal Moro

Proprio quest’ultima ci ha tenuto a fare delle precisazioni in merito alla notte trascorsa assieme a Daniele dopo essersi rivisti al di fuori della Casa. Nonostante nel corso del reality i due abbiano avuto degli alti e bassi, sembrerebbe siano pronti a riprendere i contatti adesso che il programma è finito. “Non è successo nulla” ha chiarito la ragazza. “Abbiamo trascorso la notte a parlare e l’abbiamo fatto vestiti”.

Potrebbe interessarti anche