logo

“Il mio Presidente”, Marta Fascina rompe il silenzio dopo i funerali di Silvio Berlusconi: lo sfogo a caldo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-14

Marta Fascina, giovane compagna di Silvio Berlusconi, è apparsa la più affranta nel corso dei Funerali che si sono svolti oggi all’interno del Duomo di Milano. Marta Fascina, prime parole dopo il funerale di Berlusconi Dopo la cerimonia, la compagna di Berlusconi ha rilasciato una breve intervista parlando del grande dolore che la sta investendo …

spinner

Marta Fascina, giovane compagna di Silvio Berlusconi, è apparsa la più affranta nel corso dei Funerali che si sono svolti oggi all’interno del Duomo di Milano.

Marta Fascina rompe il silenzio dopo i funerali di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, prime parole dopo il funerale di Berlusconi

Dopo la cerimonia, la compagna di Berlusconi ha rilasciato una breve intervista parlando del grande dolore che la sta investendo attualmente con la dipartita dell’ex Premier:

Quella del mio Presidente sarà per me una mancanza quotidiana. Mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita. Mi ha insegnato l’amore e la generosità. Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore.

La compagna di Berlusconi piange al funerale

E’ stata un’immagine dolorosa quella di Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi, in prima fila oggi durante i funerali dell’ex premier che si sono tenuti nel Duomo di Milano. La donna, 33 anni, è stata la protagonista di diversi primi piani durante la cerimonia.

Durante la diretta tv Rai e Mediaset, le telecamere hanno spesso indugiato sul volto di Marta Fascina, che non ha mai abbandonato la bara di Silvio Berlusconi.

Ci si domandava proprio accanto a chi della famiglia Berlusconi sarebbe stata la 33enne durante i funerali.

Al suo fianco era seduta la primogenita dell’ex premier, Marina. Al momento dello scambio del segno della pace i figli Pier Silvio e Barbara si sono abbracciati velocemente, come riferisce l’agenzia di stampa Ansa.

Potrebbe interessarti anche