Mario Ermito attratto da Sonia Lorenzini: prima del GF Vip cita tutte le donne e “dimentica” Rosalinda

25/12/2020 di Emanuela Longo

Mario Ermito

Il tanto atteso “maschio alfa” nella Casa del GF Vip è entrato da qualche giorno e risponde (almeno nella teoria) al nome di Mario Ermito. In una intervista rilasciata a Valerio Palmieri per il settimanale Chi, l’ex gieffino (prese parte all’edizione classica del GF nel 2011) e attore ha parlato in particolare delle ragazze nella Casa… dimenticandosi però di citare una sua conoscenza.

Mario Ermito, il “maschio alfa” del GF Vip

Mario Ermito, poco prima di entrare al GF Vip, intervistato dal settimanale Chi ha ammesso di conoscere Sonia Lorenzini raccontando quello che c’è stato prima di ritrovarsi nella spiatissima Casa:

L’ho incrociata in passato a qualche evento e mi ha subito colpito, ma allora eravamo entrambi fidanzati. Così, quando l’ho rivista sui social, mi sono fatto avanti, da buon ragazzo del sud, perchè mi sarebbe piaciuto incontrarla e conoscerla.

Dopo una conoscenza via messaggi però, tutto sarebbe sfumato tra viaggi di lavoro e Covid prima di ritrovarsi nella Casa del GF Vip. Nel reality però ci sarebbero anche altre donne sulle quali Mario avrebbe posato il suo sguardo tra cui anche Cecilia Capriotti:

E’ una gran bella donna, molto simpatica, ma è impegnata e non mi metto mai in mezzo alle coppie.

Giulia Salemi è invece single (ma molto vicina, adesso a Pierpaolo Pretelli). Su di lei prima di entrare Mario ha detto:

Ho imparato a conoscerla vedendola al GF Vip. Aveva questa corazza che la faceva sembrare altezzosa, invece dietro c’è un mondo e c’è una ragazza dolce.

Non manca Dayane Mello, della quale ha detto:

E’ stata fidanzata con un mio carissimo amico, Stefano Sala. Io e Stefano abbiamo vissuto insieme e mi parlava molto di lei.

Mario Ermito però, nell’intervista sembra essersi “dimenticato” di un’altra sua conoscenza, la collega Rosalinda Cannavò conosciuta diversi anni fa nella loro prima fiction. Come mai non l’ha citata? Solo di recente i due hanno avuto un confronto acceso nel quale lui ha ricordato uno scambio di messaggi e chiamate avvenuto nella passata estate, quando lei si era appena lasciata con lo storico fidanzato Giuliano, con il quale sarebbe poi tornata insieme prima del GF Vip.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI