logo

“Sei fidanzata, che ti frega?”, Mario Ermito “agita” Rosalinda Cannavò – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Tempo di “triangoli” nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta i protagonisti sono Rosalinda Cannavò, Mario Ermito e Sonia Lorenzini. Durante la puntata natalizia del Grande Fratello Vip si è scoperto che l’attore ha messaggiato con entrambe, sollevando un po’ di confusione e tanti attriti. Mario Ermito sbotta con Rosalinda Cannavò Dopo la puntata, …

article-post

Tempo di “triangoli” nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta i protagonisti sono Rosalinda Cannavò, Mario Ermito e Sonia Lorenzini. Durante la puntata natalizia del Grande Fratello Vip si è scoperto che l’attore ha messaggiato con entrambe, sollevando un po’ di confusione e tanti attriti.

Mario Ermito sbotta con Rosalinda Cannavò

Dopo la puntata, Mario e Rosalinda hanno provato a confrontarsi ed Ermito ha svelato dispiacere per essere passato come un farfallone che ci prova con tutte, specie agli occhi di Sonia Lorenzini che stava anche cercando di conoscere meglio:

 Non sono un provolone, non faccio il casca morto con tutte. Ma tu sei fidanzata, che te ne fregava?! Io sono una persona libera, anche se fosse cosa c’è di male? Tu invece adesso dovresti portare rispetto a Giuliano e non parlare di questa cosa. Lo dico per te, hai una persona a casa, non dire certe cose.

Per tutta risposta Rosalinda ha replicato:

Volevo solo sapere se ti scrivevi con lei mentre ti scrivevi con me, non avevo capito che da parte sua ci fosse un interesse. Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avessi un interesse per me.

Mario, nonostante ammetta di avere provato una forte attrazione per lei, ha anche rispettato la sua relazione fuori. Poi Ermito ha proseguito:

A me ha dato fastidio che Dayane abbia detto a Sonia che ci sentivamo, ho stima verso di te ma niente di più. Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate. Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico.

A quanto pare Mario Ermito avrebbe sentito Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò in sue momenti diversi. L’attore, comunque, è rimasto con l’amaro in bocca:

Sonia mi ha dato del meno simpatico perché le hanno messo la pulce nell’orecchio, Dayane anche mi ha fatto passar per quello che non sono.

L’attore, dopo il confronto con Rosalinda si è sfogato pure con Urtis:

Mi è dispiaciuta la sua reazione quando ho detto che non ci ho provato, ma la volevo tutelare perché è fidanzata. Lei sapeva che avevo avuto interesse verso di lei in passato ma non ci avrei mai provato, mi faceva solo piacere rivederci. Stiamo parlando di due periodi diversi, con Sonia c’era l’intenzione di vederci veramente, Dayane mi ha fatto passare come un farfallone.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche