logo

Sonia Lorenzini piange dopo la nomination al GF Vip: “Stanca di sentirmi sbagliata” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Nella mattinata Sonia Lorenzini, ancora amareggiata per il battibecco avuto con Rosalinda Cannavò, rimane in giardino a confidarsi con Andrea Zelletta riguardo quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. La nomination dell’attrice sembra aver riportato a galla alcune insicurezze dell’ex tronista. Crisi per Sonia Lorenzini al GF Vip: “Stanca di …

article-post

Nella mattinata Sonia Lorenzini, ancora amareggiata per il battibecco avuto con Rosalinda Cannavò, rimane in giardino a confidarsi con Andrea Zelletta riguardo quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. La nomination dell’attrice sembra aver riportato a galla alcune insicurezze dell’ex tronista.

Crisi per Sonia Lorenzini al GF Vip: “Stanca di sentirmi sbagliata!”

Io ci sono rimasta male perché sono stufa, io sono questa ma non solo… io nel letto ieri sera mi sono aperta con lei aiutandola nel suo blocco. La sera prima l’avevo aiutata con i regali e il giorno dopo mi nomina, non si fa così… Io non sono solo quella dal carattere impulsivo. Io ho sofferto di queste cose perché le persone mi girano le spalle. Proprio da lei non me l’aspettavo. – si legge su blogtivvu.com – Io combatto con le persone che se ne vanno… prima gli amici poi due anni e mezzo con una persona che ha visto solo questo aspetto caratteriale. Non voglio più sentirmi sbagliata per i miei modi di fare.

Mia mamma me lo dice sempre di smetterla di fare per gli altri e di pensare un po’ a me stessa, non imparo mai. E’ una cosa che mi trascino da sempre, capito? Io mi sono messa sulla difensiva per un ‘campanellino’ che mi è arrivato. Lei mi ha fatto confidenze che io non ho detto a nessuno, neanche a Dayane.

Andrea Zelletta, che ha accolto il suo sfogo, ha cercato di tranquillizzare l’amica:

Lei mi ha detto di aver sbagliato, di aver fatto una valutazione errata. Anch’io ci sarei rimasta malissimo ma ha fatto due passi indietro perché si è accorta di avere commesso un errore.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche