logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicinissimi al bacio: coccole sotto coperta e “paragoni” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi verso il bacio. E’ ufficiale, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si piacciono e nemmeno poco. Entrambi, però, sono un poco frenati dalle situazioni precedenti ma il “limone” è decisamente più vicino del previsto. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicinissimi al bacio È stata una vigilia di Natale molto …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi verso il bacio. E’ ufficiale, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si piacciono e nemmeno poco. Entrambi, però, sono un poco frenati dalle situazioni precedenti ma il “limone” è decisamente più vicino del previsto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicinissimi al bacio

È stata una vigilia di Natale molto speciale quella vissuta da Giulia e Pierpaolo. Da tempo al centro del gossip sia nella Casa che al di fuori, tra aerei e insinuazioni più o meno esplicite sulla loro amicizia, i due hanno trascorso insieme moltissimo tempo.

Dopo il brindisi di mezzanotte la “coppia” si è rifugiata in giardino. La loro lunga conversazione è spesso interrotta da sguardi penetranti, baci, abbracci e coccole di vario tipo, mentre il discorso si fa molto profondo. Giulia confessa di avere una grande ansia per quello che potrebbe trasparire dalla loro vicinanza, mentre Pierpaolo ammette di aver messo il freno a mano nei loro rapporti, quando ancora Elisabetta Gregoraci era nella Casa.

Lo stesso imbarazzo era provato anche dalla diretta interessata, che forse voleva evitarlo. Pierpaolo quindi si è sbloccato e ha iniziato a parlarle come desiderava: “Non mi aspettavo una Giulia così. Generosissima, umana, disponibile. In questo un po’ Elisabetta era simile”. L’ex Velino dice di non sbagliare nel vivere le emozioni che prova, non si lascia condizionare, come si è visto nella sua amicizia speciale con la Gregoraci.

Giulia Salemi fa un lungo paragone tra la sua storia con Francesco Monte e quella dei Gregorelli: le due relazioni si somigliano moltissimo, a ruoli invertiti. Se Pierpaolo le era apparso molto triste, nel suo periodo di sudditanza da Elisabetta, ora le appare molto più felice e sereno.

In un certo senso anche molto bisognoso d’affetto, sintomo che forse chi avrebbe dovuto – e il riferimento è proprio ad Elisabetta Gregoraci – non ha voluto darglielo. Dopo essersi infilati sotto la coperta, forse ci stappa pure un bacio a stampo interrotto dall’arrivo di Sonia Lorenzini…

Amici, il limone è vicinissimo.

Potrebbe interessarti anche