logo

Effusioni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: arriva la dura analisi di Dayane Mello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Effusioni sempre più frequenti e durature quelle tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer power ha riempito di baci e carezze il suo “amico speciale” chiedendogli come mai fosse così carente di coccole. Dayane Mello critica le coccole tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Pierpaolo ha riferito alla Salemi …

article-post

Effusioni sempre più frequenti e durature quelle tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer power ha riempito di baci e carezze il suo “amico speciale” chiedendogli come mai fosse così carente di coccole.

Dayane Mello critica le coccole tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo ha riferito alla Salemi di avere bisogno di coccole perché in queste mesi non ne ha ricevute abbastanza. Elisabetta Gregoraci non gli offriva le giuste attenzioni? E mentre i fan urlano fuori dalla Casa del GF Vip e fanno arrivare messaggi “minatori”, la loro intesa speciale continua e viene analizzata anche da Dayane Mello, particolarmente dubbiosa:

Non posso accettare che persone di trentanni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti. L’amore non è un gioco. Mi sembra un film già visto. L’aereo che passa, la gente che ci crede… è tutto finto, come il quadro di Elisabetta, un bacio che più finto non si può.

Potrebbe interessarti anche