Effusioni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: arriva la dura analisi di Dayane Mello (VIDEO)

24/12/2020 di Valentina Gambino

Effusioni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Effusioni sempre più frequenti e durature quelle tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer power ha riempito di baci e carezze il suo “amico speciale” chiedendogli come mai fosse così carente di coccole.

Dayane Mello critica le coccole tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo ha riferito alla Salemi di avere bisogno di coccole perché in queste mesi non ne ha ricevute abbastanza. Elisabetta Gregoraci non gli offriva le giuste attenzioni? E mentre i fan urlano fuori dalla Casa del GF Vip e fanno arrivare messaggi “minatori”, la loro intesa speciale continua e viene analizzata anche da Dayane Mello, particolarmente dubbiosa:

Non posso accettare che persone di trentanni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti. L’amore non è un gioco. Mi sembra un film già visto. L’aereo che passa, la gente che ci crede… è tutto finto, come il quadro di Elisabetta, un bacio che più finto non si può.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI