logo

“Stai attento a Giulia”, urla fuori dal GF Vip: reazione della Salemi e replica di Pierpaolo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Giulia Salemi viene messa costantemente a dura prova dai fan di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I Gregorelli lanciano urla dietro le mura della Casa del Grande Fratello Vip, mandano messaggi aerei ambigui e confondono le idee agli inquilini presenti nel loft di Cinecittà. “Stai attento a Giulia”, urla fuori dal GF Vip: Pierpaolo Pretelli …

article-post

Giulia Salemi viene messa costantemente a dura prova dai fan di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I Gregorelli lanciano urla dietro le mura della Casa del Grande Fratello Vip, mandano messaggi aerei ambigui e confondono le idee agli inquilini presenti nel loft di Cinecittà.

“Stai attento a Giulia”, urla fuori dal GF Vip: Pierpaolo Pretelli stufo replica a tono

E mentre Giulio Pretelli ha svelato la verità sul messaggio aereo ricevuto questa mattina, fuori dalla mura continuano a mettere in guardia Pierpaolo da Giulia Salemi: “Stai attento, se perdi noi perdi tutto”, minaccia la solita fan (ma questa tizia ha messo una tenda nei paraggi? Io voglio saperlo…).

“Capisci amore? Non ho parole…”, ha commentato l’influencer power chiacchierando con l’amica Rosalinda Cannavò. Anche Pierpaolo Pretelli è intervenuto sulla questione:

Io accetto il consiglio, però uno si vive le cose in base a cosa ha voglia di viversi.

Durante la giornata per Pierpaolo sono arrivati altri messaggi: “Pierpaolo, le urla sono fake… continua così! I veri fan”, si legge sopra il cielo azzurro di Roma. Poi è arrivato anche un aereo di “coppia”: “Pierpaolo e Giulia siete fatti l’uno per l’altra”.

Potrebbe interessarti anche