“Mi piace Sonia!”, Mario Ermito si sbottona ma lei piange per l’ex e lo sfotte con Urtis (VIDEO)

24/12/2020 di Valentina Gambino

Mario Ermito e Sonia Lorenzini

Mario Ermito svela di provare attrazione per Sonia Lorenzini ma lei piange per il suo ex Federico Piccinato e lo sfotte con Giacomo Urtis appena si allontana. Nella Casa del Grande Fratello Vip, a questo punto, tutti i potenziali avvicinamenti rischiano di non decollare.

“Mi piace Sonia!”, Mario Ermito si sbottona: lei piange per l’ex e lo sfotte

A me Sonia piace, ma con lei mi sono fermato perché sta troppo sulla difensiva. Di certo non sono entrato qui per fidanzarmi”, ammette con sincerità. Accanto a lui c’è Giacomo che ascolta con attenzione: “E Rosalinda?”, gli domanda incuriosito.

Le voglio bene, è troppo carina. Ma Sonia mi affascina, solo che poi ha questi atteggiamenti e io mi ritiro. Ma perché non riesce ad essere simpatica con me come lo è con gli altri?”, si domanda ancora l’attore.

Sonia Lorenzini evidentemente non riesce a sciogliersi perché pensa ancora al suo ex fidanzato Federico Piccinato. In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, ha preso in giro Mario Ermito proprio con Giacomo Urtis, considerandolo fin troppo teatrale nell’esposizione della sue esperienze personali.

SONIA PRENDE IN GIRO MARIO, CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI