logo

“Mi piace Sonia!”, Mario Ermito si sbottona ma lei piange per l’ex e lo sfotte con Urtis (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Mario Ermito svela di provare attrazione per Sonia Lorenzini ma lei piange per il suo ex Federico Piccinato e lo sfotte con Giacomo Urtis appena si allontana. Nella Casa del Grande Fratello Vip, a questo punto, tutti i potenziali avvicinamenti rischiano di non decollare. “Mi piace Sonia!”, Mario Ermito si sbottona: lei piange per l’ex …

article-post

Mario Ermito svela di provare attrazione per Sonia Lorenzini ma lei piange per il suo ex Federico Piccinato e lo sfotte con Giacomo Urtis appena si allontana. Nella Casa del Grande Fratello Vip, a questo punto, tutti i potenziali avvicinamenti rischiano di non decollare.

“Mi piace Sonia!”, Mario Ermito si sbottona: lei piange per l’ex e lo sfotte

A me Sonia piace, ma con lei mi sono fermato perché sta troppo sulla difensiva. Di certo non sono entrato qui per fidanzarmi”, ammette con sincerità. Accanto a lui c’è Giacomo che ascolta con attenzione: “E Rosalinda?”, gli domanda incuriosito.

Le voglio bene, è troppo carina. Ma Sonia mi affascina, solo che poi ha questi atteggiamenti e io mi ritiro. Ma perché non riesce ad essere simpatica con me come lo è con gli altri?”, si domanda ancora l’attore.

Sonia Lorenzini evidentemente non riesce a sciogliersi perché pensa ancora al suo ex fidanzato Federico Piccinato. In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, ha preso in giro Mario Ermito proprio con Giacomo Urtis, considerandolo fin troppo teatrale nell’esposizione della sue esperienze personali.

SONIA PRENDE IN GIRO MARIO, CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche