logo

Sonia Lorenzini ama ancora Federico Piccinato? “L’amore è una grande fregatura…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Sonia Lorenzini anche ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un momento di sconforto pensando al suo ex fidanzato Federico Piccinato. I due sono stati insieme quasi tre anni e si sono lasciati alcuni mesi fa. L’influencer, in giardino con Dayane Mello e Andrea Zelletta, ha raccontato le sue attuali emozioni a caldo. …

article-post

Sonia Lorenzini anche ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un momento di sconforto pensando al suo ex fidanzato Federico Piccinato. I due sono stati insieme quasi tre anni e si sono lasciati alcuni mesi fa. L’influencer, in giardino con Dayane Mello e Andrea Zelletta, ha raccontato le sue attuali emozioni a caldo.

Sonia Lorenzini ama ancora l’ex Federico Piccinato? “Non amerò più in questo modo…”

E’ ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato. Lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura.

Forse non amerò più così. Se non riuscissi ad aprire il cuore a nessuno? Io pensare di stare con un’altra persona, di toccare la pelle di un’altra persona, di guardarlo negli occhi. Ho paura che questa ferita non guarisce. Io gli vorrò comunque sempre bene, gli auguro il meglio. Non mi interessa di innamorarmi, non ci riesco, non voglio e non permetterò a nessuno di farmi quello che mi ha fatto lui.

Lui non soffre. L’ha superata già, quindi no. Adesso lui sta bene. Io ho amato. Sai cosa è la cosa che mi ha fatto più male? Che non mi ha detto in due anni ti amo e non è riuscito a farmi mettere un punto dicendomi non ti amo più.

Potrebbe interessarti anche