logo

Sonia Lorenzini parla di Federico Piccinato e Zelletta interviene: “Mio grande amico” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Dopo averne già parlato con Maria Teresa Ruta, nella Casa del Grande Fratello Vip è nuovamente tempo di confidenze per Sonia Lorenzini che chiacchierando con Stefania Orlando, parla ancora una volta della rottura con Federico Piccinato, il suo ultimo fidanzato. Sonia Lorenzini parla di Federico Piccinato e Zelletta interviene: “Mio grande amico” L’ultima relazione non …

article-post

Dopo averne già parlato con Maria Teresa Ruta, nella Casa del Grande Fratello Vip è nuovamente tempo di confidenze per Sonia Lorenzini che chiacchierando con Stefania Orlando, parla ancora una volta della rottura con Federico Piccinato, il suo ultimo fidanzato.

Sonia Lorenzini parla di Federico Piccinato e Zelletta interviene: “Mio grande amico”

L’ultima relazione non mi sono mai nemmeno sentita dire Ti amo. Non sono le due parole che fanno la differenza… mi sono sentita amata ma non nel modo in cui pensavo di meritare. Sapere di poter contare davvero su qualcuno ed avere la sensazione che se questa persona non ti ha può perdere qualcosa. Mi sentito come una che se c’ero bene e se non c’ero era uguale. – Si legge su blogtivvu.com – lui mi ha amato a modo suo. Io ho preso una decisione sofferta. Io l’ho maturata nel tempo questa cosa, ci sono stata molto male. Quando lasci con un sentimento importante… io ero innamorata.

In realtà lui andava bene così. Il bigliettino per Natale mi sembrava una roba pazzesca perché non ricevevo quello che mi aspettavo. Il piccolo gesto lo vedevo come la cosa più… Ora sono single ed è la prima volta che sto da sola dopo tanto. La casa che ho comprato dove stavamo insieme… cambiarla? Ho messo via tutte le cose che me lo ricordavano. – Si legge su blogtivvu.com – Ho comprato casa a venti metri da lui. Da maggio non l’ho mai più visto. Io l’ho lasciato e lui ha preso la porta e non è mai più tornato. Dopo poco è tornato ma non con le motivazioni giuste, di base non ha fatto niente.

E’ una persona molto silenziosa, molto particolare. Lui è una persona bravissima… un amore. Con gli altri… con me non lo è stato. – Si legge su blogtivvu.com – Dopo due anni e mezzo. Ci sono rimasta male per l’indifferenza che ho visto, quella è la cosa che mi ha fatto più male. Ho fatto fatica. Quando ci vedevamo dopo, piangevo come una matta, ero disperata. Avevo uno stato di malessere veramente forte. E lui mi guardava come se non capisse il dolore che stavo provando.

Ci siamo lasciati ma c’erano delle motivazioni ma non così tanto… sì, io non mi sentivo amata. Da parte sua non l’ho mai capito quale fosse il problema.

Sulla questione è intervenuto anche Andrea Zelletta, grande amico di Federico Piccinato:

Io nemmeno ho mai capito… ci ho parlato un sacco di volte e non ho mai capito quale fosse il problema. Federico è un mio carissimo amico.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche