logo

Marco Liorni lascia La Vita in Diretta, Francesca Fialdini commenta: “Ha scelto altri percorsi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-15

Francesca Fialdini ha commentato la decisione di Marco Liorni di lasciare La Vita in Diretta. “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni”. Queste le parole per spiegare la notizia sull’addio del collega che non sarà più al timone del programma dal primo lunedì di settembre. Come riporta Davidemaggio.it …

article-post

Francesca Fialdini ha commentato la decisione di Marco Liorni di lasciare La Vita in Diretta. “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni”. Queste le parole per spiegare la notizia sull’addio del collega che non sarà più al timone del programma dal primo lunedì di settembre. Come riporta Davidemaggio.it la Fialdini, che con lui condivide la conduzione della trasmissione del pomeriggio di Rai1, ha dato la sua risposta su Instagram.

Francesca Fialdini commenta la decisione di Liorni

Sollecitata da un utente sul noto social network fotografico che voleva sapere il motivo per cui Marco Liorni fosse stato estromesso dal programma, ha voluto commentare: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”.

Rispondendo a un altro follower sempre su Instagram, Francesca Fialdini ha poi dichiarato di essere dispiaciuta di non poter lavorare più con Liorni “e Marco lo sa bene” ha aggiunto.

La vita in Diretta: chi prende il posto di Marco Liorni?

Incerto al momento il futuro professionale di Marco Liorni, che era in lizza per condurre il game show estivo Reazione a catena poi affidato a Gabriele Corsi. Intanto, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, accanto alla Fialdini da settembre dovrebbe arrivare Tiberio Timperi, che in passato con la collega ha già presentato Unomattina in famiglia.

Potrebbe interessarti anche