logo

Marcella e Miriam, dopo C’è posta per te difendono mamma Rosa: “E’ una brava donna”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-24

Rosa, la mamma troppo “quadrata” di C’è posta per te, difesa dalla figlia Marcella e dalla fidanzata di quest’ultima Miriam. E chi l’avrebbe mai detto, dopo la puntata di sabato andata in onda, leggere parole di sostegno nei confronti della donna che, soprattutto sui social è stata tacciata di omofobia per le sue espressioni medievali …

article-post

Rosa, la mamma troppo “quadrata” di C’è posta per te, difesa dalla figlia Marcella e dalla fidanzata di quest’ultima Miriam. E chi l’avrebbe mai detto, dopo la puntata di sabato andata in onda, leggere parole di sostegno nei confronti della donna che, soprattutto sui social è stata tacciata di omofobia per le sue espressioni medievali rispetto alle scelte sentimentali della giovane figlia? Rosa, infatti, non accettava la relazione omosessuale di Marcella, insieme a Miriam da ormai tre anni, ma nonostante questo alla fine aveva deciso di aprire la busta (Clicca qui per scoprire cosa è successo).

Marcella e Miriam, i rapporti con mamma Rosa dopo C’è posta per te

Rosa continua a non accettare la storia d’amore tra la figlia Marcella e Miriam, ritenendo la prima “troppo bella, sprecata” per poter stare con un’altra donna, dopo i ragazzi “bellissimi” che ha sempre avuto in passato. Nonostante questo, C’è posta per te ha avuto il potere di far riavvicinare la donna alla figlia.

Proprio oggi, come racconta FanPage.it, Marcella su Instagram ha scritto: “E’ una brava donna, altrimenti non avrei fatto tutto questo”, confermando il profondo legame alla donna.

Ma è soprattutto la fidanzata Miriam, ancora una volta, ad aver dimostrato la maggiore maturità, come avvenuto già nel programma del sabato sera di Maria De Filippi, sostenendo la compagna, seppur simbolicamente, con un “like”.

Marcella mammaMarcella e Miriam

Il tatuaggio di coppia

Intanto la coppia ha dimostrato di essere sempre più certa dei propri sentimenti, dopo tre anni di convivenza, decidendo di tatuarsi ciascuna il nome dell’altra sulla mano. Una ulteriore conferma di come il loro amore proceda spedito, nonostante i freni posti dalla madre di Marcella che ci auguriamo possa nel tempo accettare Miriam, non come figlia (come aveva fatto intendere di temere) bensì come compagna di Marcella.

Potrebbe interessarti anche