logo

Mara Venier non va in onda con Domenica IN: ecco per quale motivo e cosa verrà trasmesso al suo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-12

Mara Venier, nota come la “Zia”, ha ricevuto una notizia difficile: è risultata positiva al Covid. Questo significa che oggi, domenica 12 novembre, il solito appuntamento con Domenica In non andrà in onda.  Domenica In non va in onda: Mara Venier ha il Covid, cosa verrà trasmesso  Al suo posto verrà trasmesso un “meglio di” …

spinner

Mara Venier, nota come la “Zia”, ha ricevuto una notizia difficile: è risultata positiva al Covid. Questo significa che oggi, domenica 12 novembre, il solito appuntamento con Domenica In non andrà in onda. 

Domenica In non va in onda: Mara Venier ha il Covid, cosa verrà trasmesso 

Mara Venier non va in onda con Domenica IN

Al suo posto verrà trasmesso un “meglio di” della trasmissione dalle 14 alle 17.10. Purtroppo, questo cambio comporta anche la cancellazione di moltissimi ospiti che erano previsti per il programma domenicale della rete principale della televisione di Stato.

La conduttrice, solo poche ore fa, aveva condiviso il promo del suo prossimo impegno televisivo: Noi e…, un programma condotto insieme a Loretta Goggi e realizzato in collaborazione con l’Unicef. 

Tuttavia, sotto al post sui social, è emerso un commento del manager e amico di Mara, Piero Pazzi, che ha scritto: “Mi sei mancata ieri sera”, probabilmente riferendosi a un evento a cui Mara Venier non ha potuto partecipare per via del Covid. 

La conduttrice stessa ha risposto affermando di essere a letto influenzata.

La conferma della positività di Mara Venier al Covid è arrivata. Secondo quanto riportato da Tvblog, che è riuscito a mettersi in contatto con la conduttrice, i sintomi influenzali si sono intensificati.

Tuttavia, sembra che Mara abbia iniziato le cure e sia determinata a riprendersi al più presto. 

La nona puntata di Domenica In doveva ospitare numerosi volti noti. Teo Mammucari, concorrente di Ballando con le Stelle, avrebbe dovuto partecipare, così come gli attori Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Maupas per promuovere la seconda stagione della fiction “Un Professore” in partenza giovedì 16 novembre su Rai Uno. 

Greta Scarano era attesa per presentare la fiction “Circeo”, in onda da martedì 14 novembre su Rai Uno. Oltre a loro, avremmo dovuto vedere i cantanti Mario Biondi e Nino D’Angelo e il ritorno in TV di Don Antonio Mazzi.

Potrebbe interessarti anche