logo

Ospiti Domenica In, da Alessia Marcuzzi a Patty Pravo: le interviste di Mara Venier del 5 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-05

Questa domenica 5 novembre, dalle 14:00, su Rai1 andrà in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma l’ottava puntata della nuova edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier. L’inizio sarà caratterizzato da una divertente incursione nello studio da parte di Alessia Marcuzzi e del coreografo Luca Tommassini, attualmente entrambi coinvolti nelle prove …

spinner

Questa domenica 5 novembre, dalle 14:00, su Rai1 andrà in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma l’ottava puntata della nuova edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier. L’inizio sarà caratterizzato da una divertente incursione nello studio da parte di Alessia Marcuzzi e del coreografo Luca Tommassini, attualmente entrambi coinvolti nelle prove per la seconda puntata di Boomerissima.

Ospiti Domenica In, puntata del 5 novembre

Mara Venier, Domenica In

Paola Perego, protagonista della 18° puntata di Ballando con le stelle, si aprirà in un’intervista approfondita che abbraccia sia la sua carriera che la sua vita privata. Domenica In riserverà spazio ai ricordi, con Elisabetta Villaggio, figlia dell’indimenticabile Paolo Villaggio, scomparso nel 2017, e Claudia Koll, ex attrice ora dedicata all’assistenza dei senzatetto attraverso una associazione benefica. Durante l’intervista, Claudia ripercorrerà gli anni della sua carriera artistica e parlerà del suo personale percorso di fede.

Tra gli ospiti di Domenica In anche gli attori Tullio Solenghi e Massimo Lopez, attualmente impegnati in teatro con lo spettacolo Dove eravamo rimasti; i due artisti si collegheranno dal Teatro Martinetti di Garlasco, in provincia di Pavia. 

Per quanto riguarda la musica, Patty Pravo si esibirà con alcuni dei suoi celebri successi, tra cui “Se perdo te”, “Il Paradiso” e “Pazza Idea”. Inoltre, Domenica In darà il via alla settimana di raccolta fondi a favore della Ricerca contro il Cancro promossa dall’Airc, con la presenza in studio del Prof. Enrico Cassano, Direttore di Senologia Radiologica presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Potrebbe interessarti anche