logo

Manila Nazzaro svela perché è “sparita” dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-14

Manila Nazzaro dopo sei mesi nella Casa del Grande Fratello Vip ha bisogno di ricaricare le pile e dedicarsi alla sua famiglia. Gli estimatori sul web però, continuano a reclamarla e lei si palesata svelando i motivi della sua momentanea assenza.  Manila Nazzaro svela perché è “sparita” dopo l’eliminazione dal GF Vip Non dovete chiamare …

article-post

Manila Nazzaro dopo sei mesi nella Casa del Grande Fratello Vip ha bisogno di ricaricare le pile e dedicarsi alla sua famiglia. Gli estimatori sul web però, continuano a reclamarla e lei si palesata svelando i motivi della sua momentanea assenza. 

Manila Nazzaro svela perché è “sparita” dopo l’eliminazione dal GF Vip

Non dovete chiamare Chi l’ha visto! Torno presto… sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore! 

Io sto rinascendo grazie a tutto questo amore. Ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito ma non ho mai tradito me stessa… Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere! Vi lovvo immensamente amori, siete speciali!

Manila, proprio in queste ore, ha anche pubblicato un messaggio di Delia Duran che ha trovato nascosto in valigia:

Sistemando le valigie scopro l’ultimo regalo di Delia nel mio beauty. Questo mi dimostra che ne è valsa la pena!

Potrebbe interessarti anche