logo

La mamma di Tavassi difende Micol e attacca i Donnalisi: l’avvertimento al figlio prima della finale del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-28

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, nel corso della semifinale del reality show ha preso le difese di Micol Incorvaia attaccando i Donnalisi e lanciando un appello al figlio. La mamma di Tavassi difende Micol e avverte il figlio: “Apri gli occhi!” “Micol è stupenda e non ha …

spinner

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, nel corso della semifinale del reality show ha preso le difese di Micol Incorvaia attaccando i Donnalisi e lanciando un appello al figlio.

La mamma di Tavassi lo avverte

La mamma di Tavassi difende Micol e avverte il figlio: “Apri gli occhi!”

“Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”, ha scritto la mamma di Tavassi, aggiungendo: 

E aggiungerei che accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave.

Quest’ultima frecciatina nei confronti dei Donnalisi è stata condivisa pure da Clizia Incorvaia (poi cancellata).

Durante la scontro tra Antonella e Micol, la prima ha fatto sapere del gesto di Donnamaria: “Ti ha tolto il segui”. Anche in questo caso, la mamma di Tavassi ha lanciato un avvertimento al figlio sulla sua amicizia con l’ex fidanzato della Incorvaia:

E beh complimenti, che livello. O togli il follow o ti lascio, renditi conto Edoardo che persona vuoi come amico, lascialo perdere, apri gli occhi!

Terminato il Grande Fratello Vip l’amicizia tra Tavassi e Donnamaria resterà tale? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche