logo

Mahmood e Blanco cantano l’amore omosessuale a Sanremo 2022? I cantanti fanno chiarezza su “Brividi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-04

Mahmood e Blanco intervistati in diretta su Instagram dall’account del settimanale Grazia, hanno fatto chiarezza su “Brividi”, svelando se parla di un amore omosessuale. Mahmood e Blanco cantano l’amore omosessuale a Sanremo 2022? Non citiamo mai la parola ‘amore’ perché non si tratta solo di amore, ma la voglia di mettersi in gioco e rischiare, …

article-post

Mahmood e Blanco intervistati in diretta su Instagram dall’account del settimanale Grazia, hanno fatto chiarezza su “Brividi”, svelando se parla di un amore omosessuale.

Mahmood e Blanco cantano l’amore omosessuale a Sanremo 2022?

Non citiamo mai la parola ‘amore’ perché non si tratta solo di amore, ma la voglia di mettersi in gioco e rischiare, più che amore è un buttarsi nel buio: il tema principale di Brividi è il disagio di non sentirsi accettati al 100%. – riporta Biccy – Cosa pensiamo quando dicono che portiamo sul palco del Festival di Sanremo l’amore omosessuale?

Noi vogliamo raccontare e portare la libertà universale di sentirsi liberi di poter esprimere qualsiasi tipo di amore. In generale, nella totalità. Non vogliamo incasellare l’amore, vogliamo dargli uno sfogo libero al 100%.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Mahmood e Blanco, i due artisti non stanno insieme come ipotizzato da qualcuno.

Alessandro, secondo le indiscrezioni dei settimanali dovrebbe avere un uomo amore “misterioso” mentre Blanco è fidanzato con Giulia, una sua coetanea:

Ci tengo a lei. L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti.

 

Potrebbe interessarti anche