logo

Lutto per Stash dei The Kolors, morto lo zio: commovente messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Lutto per Stash, il cantante dei The Kolors. Su Instagram, in alcune Stories, il cantante ha annunciato la morte dello zio Jimmy, una figura fondamentale nella sua vita in quanto ha contribuito a trasmettergli l’amore per la musica. Il musicista non esita a dire che forse senza di lui oggi la band non ci sarebbe. …

article-post

Lutto per Stash, il cantante dei The Kolors. Su Instagram, in alcune Stories, il cantante ha annunciato la morte dello zio Jimmy, una figura fondamentale nella sua vita in quanto ha contribuito a trasmettergli l’amore per la musica. Il musicista non esita a dire che forse senza di lui oggi la band non ci sarebbe. E proprio per questo motivo, ha deciso di dedicare parole di stima all’uomo, attraverso i social network.

Stash in lutto: è morto lo zio

“Scusate se oggi non posto tanto, per me è difficile anche fare questa storia però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo. Oggi se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante, oggi se n’è andato lo zio Jimmy”, scrive Stash.

Il leader dei The Kolors continua: “Grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, per cui c’è una tristezza particolare perché lui aveva regalato la prima chitarra a mio papà, negli anni ’70 e quindi questo che abbiamo realizzato è anche suo. Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi, stasera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo”.

Il messaggio del leader dei The Kolors

Successivamente Stash ha pubblicato anche la fotografia della chitarra in questione scrivendo “Questa è stata la prima chitarra di mio papà… e forse senza quella chitarra non saremmo qui… Grazie zio Jimmy!”. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio degli estimatori del professore di Amici. Come ben sapete infatti, dopo aver vinto l’edizione numero 14 con i The Kolors, il musicista lo scorso anno faceva parte del gruppo di docenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa è accaduto veramente: “Sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto ‘Oddio, sta morendo Stash!‘. Sto veramente bene!”. In tutto ciò – ha concluso Stash – vorrei comunque ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per la mia salute senza nessun motivo! Perché devono girare queste notizie finte che fanno preoccupare le persone […] Chi scrive la notizia ‘Svenuto sul palco’ ci pensa alla reazione di mamma che vive a distanza?”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche