logo

Lulù e Miriana infrangono il regolamento? In bagno insieme senza microfoni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-22

Lulù Selassiè e Miriana Trevisan in bagno insieme e senza microfoni. Tutto questo è accaduto oggi nella Casa del Grande Fratello Vip, violando, di fatto, il regolamento del reality show. Lulù e Miriana infrangono il regolamento? In bagno insieme senza microfoni Miriana, grande estimatrice di “salto in alto del regolamento violato”, ancora una volta ha …

article-post

Lulù Selassiè e Miriana Trevisan in bagno insieme e senza microfoni. Tutto questo è accaduto oggi nella Casa del Grande Fratello Vip, violando, di fatto, il regolamento del reality show.

Lulù e Miriana infrangono il regolamento? In bagno insieme senza microfoni

Miriana, grande estimatrice di “salto in alto del regolamento violato”, ancora una volta ha infranto le regole del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Dopo le lunghe chiacchierate sotto coperta (e senza microfoni) nel cuore della notte, la Trevisan è entrata in bagno con Lulù infrangendo le regole del reality show che vieterebbe l’ingresso in spazi dove non è possibile udire ciò che si sta dicendo.

I concorrenti sono anche obbligati ad indossare i microfoni in ogni ambiente della Casa, ed invece, la clip proposta ci fa chiaramente vedere Miriana togliersi il microfono per entrare in bagno insieme a Lulù.

Verranno presi dei provvedimenti?

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche