logo

Lulù e Manuel Bortuzzo: cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello Vip? Nuovo avvicinamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-28

La prima coppia del Grande Fratello Vip è quella formata da Lulù e Manuel Bortuzzo. E se lei è partita in quarta, il giovane nuotatore procede lentamente perché sta valutando una situazione nuova e diversa dal previsto. Lulù e Manuel: cosa è successo dopo la diretta del GF Vip?  Io sono molto tranquillo, ho già …

article-post

La prima coppia del Grande Fratello Vip è quella formata da Lulù e Manuel Bortuzzo. E se lei è partita in quarta, il giovane nuotatore procede lentamente perché sta valutando una situazione nuova e diversa dal previsto.

Lulù e Manuel: cosa è successo dopo la diretta del GF Vip? 

Io sono molto tranquillo, ho già parlato con lei e visto che questa cosa è tanta roba bella io voglio andarci piano, perché illudere le persone non è da me, non vorrei arrivare a delle incomprensioni.

Queste le parole di Manuel durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera. Cosa è successo nella notte? La coppia ha avuto modo di parlare molto e c’è stato il nuovo avvicinamento.

Bortuzzo, dopo aver detto ad alta voce di volerci andare piano, ha finalmente razionalizzato come portare avanti la conoscenza con Lulù? E’ possibile.

Su Twitter, nel frattempo, questa intesa divide gli utenti a metà. Alcuni credono vivamente nella loro relazione e altri pensano che dureranno come un gatto in tangenziale: voi da che parte state?

Potrebbe interessarti anche