logo

Lulù e Delia contro Barù dopo la diretta del GF Vip: “Che schifo di uomo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-11

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè ha mostrato tutto il suo fastidio nei confronti dell’atteggiamento che Barù ha avuto con sua sorella Jessica e si è sfogata con Delia Duran. Lulù e Delia contro Barù: “Che schifo di uomo!” La princess, confrontandosi con Delia, si è mostrata sbigottita per l’esito del televoto …

article-post

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè ha mostrato tutto il suo fastidio nei confronti dell’atteggiamento che Barù ha avuto con sua sorella Jessica e si è sfogata con Delia Duran.

Lulù e Delia contro Barù: “Che schifo di uomo!”

La princess, confrontandosi con Delia, si è mostrata sbigottita per l’esito del televoto e Barù finalista al posto di Sophie Codegoni, l’eliminata della puntata insieme a Manila Nazzaro:

Non si meritava di andare in finale, assolutamente no. Tutta la vita Manila o Sophie. Se vedi che lui si comporta così male con una donna, io da pubblico ci rimango male e mi metto nei panni di questa ragazza.

Ha detto cose brutte su tutti, ha giudicato te, noi… ha detto che sono prepotente. Lui ha capito che io, tu e Jessica siamo molto amate e lui lo sa benissimo che una di noi tre potrebbe vincere e non vuole.

Parla male di noi perché pensa che il pubblico lo ascolta, è strategia. Gli ho dato troppa confidenza e affetto perché purtroppo mi sono fidata. 

Come ti permetti? Fai piangere una donna così? Follia! Sono veramente senza parole, si è approfittato dell’affetto di Jessica. Tutto quello che mia sorella gli ha dato non se lo merita. E’ molto furbo e anche Alex l’ha capito. Lui puzza non mia sorella… che schifo di uomo, una cosa orribile.

E’ bruttissimo che questo comportamento passi come una cosa che va bene. Quando io ho detto a Davide ‘infame’… ma vaffancul*! A lui non dite niente e mò mi avete rotto. Che tristezza questa gente, veramente terribile a mio avviso.

Anche Delia si è trovata d’accordo con le parole di Lulù:

Parla di Jessica dicendo che è una grande stratega, ma lo è lui! Anche in amicizia tu non fai piangere una donna così per una parola che ha utilizzato nei suoi confronti che si è anche scusata tra l’altro. Ha detto delle cose fortissime ed eccessive. 

E’ come una vendetta alla fine, l’ha detto anche lui. Questa volta Alex mi è piaciuto quando ha difeso Jessica. Ma lei lo sapeva del discorso: ‘Tu puzzi’? No? Una volta lui glielo disse proprio in faccia. 

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche