Lol 2, ecco il cast ufficiale ed i conduttori: da Virginia Raffaele a Diana Del Bufalo e il Mago Forest

12/11/2021 di Valentina Gambino

Lol 2, ecco il cast ufficiale della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi, venerdì 12 novembre 2021, i nomi dei dieci comici che saranno protagonisti della nuova stagione di LOL 2, chi ride è fuori, il comedy show dei record Amazon Original Italiano. 

Lol 2, ecco il cast ufficiale della seconda stagione

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. 

La seconda stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.

I conduttori dello show

 Ad osservare l’esilarante gara comica di Lol 2 dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. 

Dove vederlo, streaming e social

I clienti Prime potranno vedere LOL 2 tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. 

I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime   

#LOL2it

Instagram: @PrimeVideoIT
Facebook: @PrimeVideoIT
Twitter: @PrimeVideoIT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI