logo

Lite tra Loretta Goggi e Malgioglio a Tale e Quale Show: “Distruggi tutti, non parlo più!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-05

L’esibizione di Valeria Marini nei panni di Madonna ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i giurati. Non sono mancate infatti le scintille tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Una lite quasi inevitabile dopo l’ennesima stroncatura da parte del paroliere, che continua ad essere spietato con le sue critiche.  Loretta Goggi …

article-post

L’esibizione di Valeria Marini nei panni di Madonna ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i giurati. Non sono mancate infatti le scintille tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Una lite quasi inevitabile dopo l’ennesima stroncatura da parte del paroliere, che continua ad essere spietato con le sue critiche. 

Loretta Goggi e Malgioglio, scintille a Tale e Quale

Dopo la performance di Valeria Marini, come da tradizione Malgioglio ha aspramente criticato l’ex diva del Bagaglino ma ha avuto da ridire anche nei confronti del lavoro dei truccatori. A quel punto però la Goggi ha sbottato:

Io una volta voglio dire una cosa a Cristiano. Noi abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore a settimana. Loro si fanno un bel… per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche un po’ di gratificazione e valore all’impegno dei nostri coach. Quindi io oggi voglio premiare i coach, voglio premiare Pinuccio Pirazzoli, Fabrizio Mainini, i truccatori.

Loretta è apparsa molto infastidita dalle parole del collega, sempre molto critico con tutti. Dopo essere stata interrotta per l’ennesima volta, la giurata si è stoppata preferendo non andare avanti. Di seguito il video della lite a Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche