logo

Lite furibonda tra Giulia Provvedi e la mamma di Greta: dal “malocchio” alle offese, volano stracci – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-19

Giulia Provvedi, opinionista di Casa SDL, in collegamento con Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti del Grande Fratello, ha letteralmente demolito la donna (le faccio, personalmente, 90 minuti di applausi). Lite furibonda tra Giulia Provvedi e la mamma di Greta Giulia Provvedi, in collegamento, ha esordito con una domanda (ed è stata perfetta nell’evidenziare gli …

spinner

Giulia Provvedi, opinionista di Casa SDL, in collegamento con Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti del Grande Fratello, ha letteralmente demolito la donna (le faccio, personalmente, 90 minuti di applausi).

Lite furibonda tra Giulia Provvedi e la mamma di Greta

Giulia Provvedi e la mamma di Greta

Giulia Provvedi, in collegamento, ha esordito con una domanda (ed è stata perfetta nell’evidenziare gli atteggiamenti “disturbanti” della signora):

Stai rovinando il percorso di tua figlia. I tuoi video sono di un egocentrismo patetico e di una cattiveria importante. Sarebbe carico che da madre ti facessi due domande sui tuoi comportamenti.

Io sono limitata? Devi moderare i termini con me perché io non sono una tua amica. Hai fatto una figura terrificante, sei patetica. Sei un egocentrica patetica prendendo la scena di tua figlia.

Vuoi diventare un personaggio pubblico e le stai provando tutte… sei agghiacciante. Sua figlia le ha chiesto di mettersi da parte, cosa che tu non ha fatto! Hai fatto una figura indecente. 

Fatti un esame di coscienza perché sei imbarazzante. Devi calare le ali perché quando finirà il Grande Fratello il tuo nome se lo dimenticheranno tutti.

Un caffè insieme? Non voglio niente che mi porti il malocchio.

Marcella ha continuato a sbraitare svelando di non voler parlare con Giulia Provvedi:

Continua a far la papera. Tu sei limitata come i fandom. Un giorno capirai e sarà troppo tardi. Continui ad attaccare la persona sbagliata! 

Faccio le storie facendo i conati di vomito contro mia figlia? E’ il mio lavoro questo. Sei curiosa di sapere cosa faccio io? Ci vorrà un po’ di tempo. Sei una bambina! 

La prossima volta mi porto una collana di aglio contro i tuoi malocchi. Sei una perfida. Hai parlato di malocchio, vergognati!

La signora Bonifacio si è vantata anche di non essere una femminista (lo ha ribadito con grande orgoglio).

In un’epoca storica come la nostra, quando non facciamo altro che lottare contro il patriarcato ogni santo giorno, sentire certe parole mi fa veramente venire i brividi.

Ecco i VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Potrebbe interessarti anche