logo

L’Isola di Pietro 3, puntata 25 ottobre: verso la svolta, trama, streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-25

Nella prima serata di oggi, venerdì 25 ottobre, torna L’Isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi in onda dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Siamo giunti alla terza stagione della fortunata serie partita con un vero e proprio giallo che troverà maggiori dettagli proprio nel corso della seconda puntata in programma per …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 25 ottobre, torna L’Isola di Pietro 3, la fiction con Gianni Morandi in onda dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Siamo giunti alla terza stagione della fortunata serie partita con un vero e proprio giallo che troverà maggiori dettagli proprio nel corso della seconda puntata in programma per oggi. Non ci resta che scoprire le anticipazioni e le informazioni per poter seguire L’Isola di Pietro 3 anche in diretta streaming e poi in replica.

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni seconda puntata

Mentre Caterina riesce a godere della vista che ha riacquisito dopo l’intervento al quale si è sottoposta negli Stati Uniti, Diego resta tormentato da un grande dubbio. Ben presto decide di confidarsi con Pietro al quale racconta di avere avuto una relazione con Chiara, la mamma della bambina trovata all’interno del cantiere navale in fiamme e che è stata uccisa. Il ragazzo di Caterina crede che possa essere il padre della bimba.

Elena e Valerio provano a conoscersi meglio, intanto indagano sul delitto della ragazza ed iniziano a sospettare del professore di Lettere del liceo che Chiara frequentava. Con lui potrebbe avere avuto una relazione extraconiugale. A nascondere non pochi segreti sono anche i compagni di classe della vittima tra cui Stella, figlia di Monica. Intanto Pietro cerca di salvare la bambina e le indagini giungono ad una importante svolta.

Diretta streaming e replica

La fiction con Gianni Morandi, L’Isola di Pietro, in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, può essere visionata anche in diretta streaming – in contemporanea alla messa in onda in tv – tramite il sito ufficiale Mediaset oppure sull’app ufficiale per smart tv, tablet e smartphone che permette la visione anche in mobilità. Nel medesimo modo sarà possibile recuperare anche la replica da visionare in streaming a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche