logo

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stato operato: ecco cosa è successo, l’intervento è andato bene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-16

Nel giorno del suo 29esimo compleanno, Fedez ha svelato che Leone è stato operato all’orecchio. Il rapper ha condiviso uno scatto abbracciato al figlio, scrivendo: “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo …

article-post

Nel giorno del suo 29esimo compleanno, Fedez ha svelato che Leone è stato operato all’orecchio. Il rapper ha condiviso uno scatto abbracciato al figlio, scrivendo: “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”.

Leone Lucia è stato operato

“Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare! Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!”, aveva scritto Fedez poco prima condividendo uno scatto sempre in compagnia del piccolo Leone e la moglie Chiara Ferragni.

Proprio l’imprenditrice digitale, ha voluto raccontare dettagliatamente l’operazione del piccolo Leone, scrivendo su Instagram: “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”.

Chiara Ferragni racconta i dettagli dell’operazione

Chiara Ferragni ha affermato che il figlio Leone sta molto bene, anche se: “vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si e’in salute non ci si può lamentare. E’veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.

Potrebbe interessarti anche