logo

“Leccami la pinna”, Tokyo 2020: nuotatore manda foto hot ad una trans?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-06

Medaglie, soddisfazioni, vittorie ed anche bollenti spiriti. A Tokyo 2020 sta succedendo di tutto e Dagospia lancia un indovinello bollentissimo nella sua rubrica di gossip gestita da Ivan Rota. Nuotatore di Tokyo 2020 manda foto hot ad una trans? Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei …

article-post

Medaglie, soddisfazioni, vittorie ed anche bollenti spiriti. A Tokyo 2020 sta succedendo di tutto e Dagospia lancia un indovinello bollentissimo nella sua rubrica di gossip gestita da Ivan Rota.

Nuotatore di Tokyo 2020 manda foto hot ad una trans?

Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei suoi piedi misura 46, dicendo leccami le pinne?

Questo è l’indovinello bollente che lancia il portale diretto da Roberto D’Agostino. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno procedendo in maniera spedita e si concluderanno questa domenica e, nel frattempo, tra un allenamento e l’altro c’è anche il tempo per qualche piccante distrazione.

Nonostante non si facciano i nomi, Dagospia pone la domanda ai lettori e accende la curiosità anche sotto l’ombrellone con 40 gradi all’ombra.

Certamente il ragazzo è molto creativo ed originale, non c’è altro da aggiungere.

Potrebbe interessarti anche